La compagine della Prima Divisione femminile F ritorna alla vittoria contro il Monteforte Volley

Nel primo set parte subito nel migliore dei modi la formazione del Dual Volley Dossobuono che si crea il distacco necessario per giocare in serenità il set (15-12). D’altra parte, la squadra avversaria prova un recupero accorciando le distanze, ma le ragazze del Dual Volley riescono a portarsi a casa ugualmente il primo set per 25-16.

Nel secondo set, la formazione di coach Nottegar parte forte, riuscendosi a creare un netto vantaggio che poi manterrà fino al 20-10 e alla chiusura del secondo parziale per 25-13.

Nel terzo set il Dual Volley riesce a dare il meglio di sè di fronte ad un Monteforte Volley che, già nei primi due set, ha dato segnali di non essere completamente reattivo in campo. Infatti, la formazione del Dual Volley si porta subito in vantaggio avanzando senza scrupolo verso la vittoria dell’ultimo parziale per 25-5. che segna questa partita con un netto 3 a 0.

Le ragazze di Mister Nottegar ritrovano subito la strada della vittoria grazie al successo per 3-0 e ad una buona prestazione collettiva.

Ufficio Stampa Dual