Dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione l’Arredo Park Dual Volley Caselle punta di nuovo in alto grazie alla riconferma di alcuni elementi chiave quali ad esempio Zoran Peslac, Thomas Frigo, Luca Alberti e Giulio Sasdelli.
Ai quali si è aggiunto negli ultimi giorni Milan Peslac, nelle ultime stagioni palleggiatore in A1, ma che per il prossimo campionato verrà utilizzato come attaccante. Un innesto, pur in un ruolo diverso, in grado di innalzare il livello tecnico della squadra. Ha esperienza, ha giocato con campioni di alto livello, sa come gestire la pressione e potrà dare tanto aiuto ai suoi nuovi compagni.
“Siamo stati inseriti in un girone nuovo per cui è ancora presto esprimere un giudizio su dove potremmo arrivare”, spiega l’allenatore Giuseppe Pes.
“Importante è aver confermato buona parte della rosa. Certo l’arrivo dalla Superlega di un atleta quale Milan non potrà che giovare alla squadra, aiutandola a migliorare in battuta, muro e difesa, considerato che potrà migliorare in tempi brevi in alcuni fondamentali”.
M.B.(fonte: L’Arena)