Pubblicato il: 29/11/2016

TERZA DI CAMPIONATO PRIMA DIVISIONE MASCHILE - DUALICI ALLA RISCOSSA !!!

DUAL MGR-POLISPORTIVA GEMINA 3-0  parziali: 25-15/ 25-16/ 25-20   -   spettatori: 20 compreso l’osservatore arbitri federale.

Dossobuono 25-11-2016. Si arrivava da una settimana difficile dopo la partita persa in malo modo e senza carattere contro Libertas Montorio e dunque sapevamo che la vittoria ci avrebbe dato morale e avrebbe fatto tornare il sorriso a tutti, staff compreso. Cosi è statò, dunque non posso che essere soddisfatto della prestazione convincente della squadra, sono rimasti concentrati, pochi errori in ricezione, la fase attacco è andata bene, pochi errori in battuta e la difesa ( la settimana prima era andata malissimo…) si e’ riusciti a tenerla su standard buoni! Siamo riusciti dunque nell’intento di ottenere tre punti fondamentali per la classifica, che ci danno modo di guardare sempre avanti con ottimismo. La prossima partita sarà contro L’INTREPIDA, squadra molto tosta e rodata molto bene, si giocherà SABATO prossimo 26-11 con inizio ore 18.30 alle scuole Don Mercante in quel di san Michele Extra.

Ovviamente rinnovo come sempre a tutti i tifosi DUALICI la vostra presenza per sostenerci in questa gara molto delicata!!!

Ciaooo a todosss !!

Sponsor Principali