Pubblicato il: 31/08/2020

RICOMINCIAMO?

Ricominciamo?

Credo che questa sia la domanda che tutti in questi giorni si stanno ponendo.

Il mese di settembre ha da sempre segnato l’inizio della ripresa delle attività, i primi ritrovi, i primi allenamenti.

Mai forse come quest’anno, dopo mesi di inattività forzata è tanta la voglia di tornare a saltare sul parquet e colpire, durante la fase di volo con forza il pallone, o lanciarsi in un tuffo per evitare che questo cada terra.

Ricominciamo?

E’ la domanda che in questi giorni ci viene spesso posta da atleti, tecnici, dirigenti e genitori.

La Società sta lavorando con le Polisportive per ottemperare a tutte le norme previste contenute nei protocolli delle varie federazioni. Procedure di ingresso, di pulizia, di sanificazione, controlli e nomine da effettuare. Tante richieste di attività da realizzare per garantire a tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti e le loro famiglie il massimo ipotizzabile della sicurezza. Certo non è impresa facile e non lo sarà nemmeno il mantenere operativo tutto ciò. Stiamo lavorando per permettere al nostro sogno, ovvero ripartire con le attività, di realizzarsi. E’ evidente che affinché ciò accada è, e sarà necessaria da parte di tutte le componenti coinvolte, la massima collaborazione e l’assoluto senso di responsabilità.

Abbiamo ipotizzato di ripartire gradualmente con gli allenamenti a partire dal 14 settembre, ma molto dipenderà anche dal contenuto del protocollo FIPAV, il cui aggiornamento è previsto per il 7 settembre.

Vi terremo informati su eventuali novità e successivamente, prima della ripresa, sul comportamento da tenere all'ingresso in palestra e durante gli allenamenti.

Ricominciamo?

Noi ci stiamo lavorando, se anche voi lo volete, rimanete sintonizzati.

Stay hungry, stay foolish, stay tuned…stay Dualish

Sponsor Principali